La Storia

Bosio Commerciale Srl è un’azienda della famiglia Fardelli presente sul mercato del commercio di materiale idrotermosanitario, delle ceramiche e dell’arredo bagno fin dal 1995 con sede ad Onore (BG). Grazie alla preparazione e all’esperienza dei propri addetti e a un’area commerciale totale di 3000 mq è in grado di soddisfare tempestivamente ogni tipo di richiesta dai propri clienti.
In seguito è stato aperto un nuovo e funzionale punto vendita a Castelli Calepio (BG), che con i suoi 2000 mq e la nuova esposizione, riesce a meglio soddisfare sia i bisogni dei clienti che risiedono o lavorano nella Valcalepio sia i clienti delle province limitrofe, grazie alla sua strategica posizione a 5 minuti dall’autostrada.

Vision

L’azienda si rivolge a ogni tipologia di cliente: grazie a una rinnovata esposizione di 1200 mq è in grado di proporre, consigliare e far toccare con mano la qualità dei prodotti e dei materiali che vestiranno la propria casa per molti anni.
Un ruolo fondamentale è svolto dalla costante ricerca di nuovi e innovativi prodotti e dai numerosi corsi di aggiornamento, aperti anche a clienti e installatori, che permettono di formare il personale in merito alle novità e alle nuove normative di un mercato in costante evoluzione, ponendo particolare attenzione allo sfruttamento di energie alternative e al risparmio energetico.