15
Set

Jacuzzi: prezzi e tipologie per una SPA in casa

Quali sono i prezzi di una Jacuzzi? La Jacuzzi è uno dei prodotti preferiti dei nostri clienti.
E come dar loro torto? Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, infilare un costume, prendere un telo al volo e andare a rilassarti nella tua vasca idromassaggio esterna.

La domanda è: quanto costa portare questo meraviglioso angolo di benessere nella propria casa? Spesso meno di quello che pensiamo.

In Bosio Commerciale lavoriamo come rivenditori ufficiali Jacuzzi e conosciamo ogni aspetto di questi prodotti fantastici. Proveremo a darti un’idea dei prezzi e di come creare il tuo spazio SPA a casa con i giusti prodotti.

Jacuzzi: le variabili di prezzo

Il prezzo delle Jacuzzi varia in base alle loro dimensioni e caratteristiche tecniche. Forse non sai che esistono incredibili varianti della classica Jacuzzi che conosciamo. Jacuzzi fornisce vasche idromassaggio specifiche per gli sportivi o per il benessere, con getti idromassaggio particolari e perfino con l’opzione nuoto contro-corrente. Incredibile vero?

Ma iniziamo dai prezzi della Jacuzzi  base. Partiamo qui da circa 9000€ per una vasca di grande qualità che può ospitare comodamente fino a 3 persone.

Se desideri goderti la tua area benessere in compagnia degli amici però avrai bisogno di una Jacuzzi più ampia.

Forma e dimensioni

Che una vasca più grande abbia un prezzo più alto è piuttosto ovvio, ma anche la forma è importante!
In Bosio Commerciale abbiamo a disposizione l’intero catalogo Jacuzzi e potrai trovare vasche quadrate, rettangolari o tonde. Queste ultime, dal design elegantissimo, sono un po’ più costose. Ti assicuriamo che ne varrà comunque la pena per dare quel tocco di stile alla tua nuova zona SPA.

Le Jacuzzi più grandi possono ospitare 6-9 persone e sono di fatto delle vere e proprie piscine idromassaggio con rivestimenti luxury e funzionalità avanzate. Per queste vasche il prezzo sale fino a 34.000€. Ma qui parliamo di vero e proprio lusso!

Incasso o installazione esterna?

I prezzi delle Jacuzzi  sono più bassi di quelli delle vasche da incasso. Per installare la Jacuzzi a terra è necessario molto più lavoro e una squadra di specialisti esperti nella posa. A differenza delle piscine, le Jacuzzi sono prodotti di design pensati proprio come stand alone.

Nella scelta della tua Jacuzzi  valuta bene: preferiresti spendere di più per l’incasso a terra o per avere una fantastica vasca stand alone, più grande e con più funzionalità?

Caratteristiche e funzionalità: da semplice idromassaggio a Swim SPA

Tutti sanno che la Jacuzzi è una vasca idromassaggio. Ma non tutti sanno che Jacuzzi offre a catalogo modelli davvero avanzati per il benessere.

Facciamo solo un esempio: le Swim Spa.

Le Swim Spa sono vasche idromassaggio di medie e grandi dimensioni dedicate a nuotatori, atleti o semplicemente sportivi che desiderano creare uno spazio dedicato al nuoto nella propria casa.
Le Swim SPA hanno diverse funzioni ma la principale è la forte corrente che sono in grado di generare. Questa permette alla persona di nuotare contro corrente – proprio come se avesse a disposizione un’intera piscina – senza muoversi di un millimetro!

Come scegliere la Jacuzzi perfetta? Guardiamo oltre il prezzo

Quando decidiamo di fare un investimento e creare uno spazio benessere nella nostra casa è importante tenere in considerazione soprattutto quello che desideriamo. Come ti abbiamo anticipato, da rivenditori ufficiali Jacuzzi possiamo assicurarti che queste vasche sono prodotti estremamente duraturi e dall’immenso valore per il tuo benessere.

Una Jacuzzi  farà parte della tua vita per molto tempo…per questo è importante che rappresenti i tuoi desideri e le tue necessità future.

Questa riflessione è valida anche per la tua nuova zona SPA. Hai pensato a come arricchire lo spazio che ospiterà la tua vasca idromassaggio?

Creare una vera zona SPA: docce e lavabo

La Jacuzzi fa il 60% del lavoro, ma un’ottima zona SPA ha bisogno di qualche accessorio in più per essere davvero confortevole.

Il nostro consiglio è di progettare la tua area benessere esterna prima di acquistare la tua vasca. Solo così potrai renderti conto esattamente quello che desideri e capire come renderlo reale.

In Bosio Commerciale i nostri consulenti tecnici possono aiutarti a creare un progetto che ti faccia dire: wow, non vedo l’ora!

I due elementi che di certo non possono mancare nella tua zona SPA sono:

  • una o più docce – nel nostro showroom puoi trovare le fantastiche colonne Bossini o Gessi, di altissima qualità e resistenza;
  • un lavabo – spicca nel nostro catalogo il lavatoio  di design Wynn di Colavene.

Progettiamo insieme la tua zona Jacuzzi?

Vuoi conoscere i prezzi delle Jacuzzi ? Hai già in mente una fantastica zona benessere per la tua casa? I nostri consulenti tecnici sono a tua completa disposizione: contattaci per avere informazioni.

Oppure visita uno dei nostri tre showroom tra Onore, Castelli Calepio e Bergamo!